+39 051 614 2568 info@joydis.it

CLIENTE: APT MADONNA DI CAMPIGLIO

ATTIVITA’: CONSULENZA E SUPPORTO DEGLI EVENTI COLLATERALI

EVENTO: 3TRE LEGEND

LOCATION: MADONNA DI CAMPIGLIO

Madonna di Campiglio inserisce questo nuovo appuntamento nel calendario degli eventi 3TRE Coppa del Mondo.
La firma del progetto è di Joydis “the Experience Factory” che ha ideato e curato la 3TreLegend.

Madonna di Campiglio ha espresso il desiderio di celebrare e premiare i marchi che hanno segnato la storia dello sci e che sono stati sponsor della 3Tre, la gara di sci più antica d’Italia.
Un appuntamento interamente dedicato ai brand che hanno promosso lo sviluppo di questa disciplina a partire dall’inizio del secolo scorso. In questa prima edizione si celebreranno marchi come Barilla, Colmar Originals e Martini. Ognuno di loro contribuirà con testimonianze e materiali ricchi di fascino e di storia.

“Abbiamo pensato di realizzare un appuntamento che consenta di guardare lo sci da un’angolazione diversa, attraverso gli occhi dei grandi marchi che hanno scelto questa disciplina per comunicare il loro brand e in questo modo hanno scritto un capitolo indelebile della storia sportiva. L’idea è che possa diventare un appuntamento annuale.”

Si festeggerà con l’ausilio di indimenticabili spot pubblicitari e con le immagini di grandi campioni, a cominciare da Alberto Tomba.

Come prima edizione è stata data la parola ai giovani atleti, creando uno spazio proprio sul palco di Piazza Sissi. I tre atleti Vlad Khadarin, Laura Pirovano e Alberto Maffei hanno avuto l’opportunità di essere intervistati a fondo pista durante la gara.

A conclusione dell’emozionante giornata non poteva mancare il tocco musicale. La stessa sera si è esibito il Deejay di fama internazionale Chris Porter, avendo l’occasione di suonare in uno dei locali più IN di Madonna di Campiglio: il Piano 54.