+39 051 614 2568 info@joydis.it

CLIENTE: CONSORZIO RIMINI PORTO

ATTIVITÀ: PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA’

EVENTO: JUSTPLAY – RIMINI SPORT FESTIVAL

QUANDO: 28 Aprile – 01 Maggio 2018

 

Un FESTIVAL DEL GIOCO E DEL DIVERTIMENTO vissuto attraverso un programma di attività aperte a tutti, tante proposte sportive tra cui esibizioni, dimostrazioni, incontri, workshop, competizioni agonistiche e momenti ludici.

Un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati del gioco e dello sport, l’evento che inaugura la stagione estiva.

Tantissime proposte accessibili tra cui tennis, beach volley, calcio, basket, baseball, pattinaggio, danza, mini squash, e-bike, frisbee, kendo e molto altro.

La manifestazione organizzata da Consorzio Rimini in collaborazione con le società sportive riminesi si è svolta da sabato 28 Aprile a martedì 1 Maggio 2018.

L’evento si è sviluppato su una vasta superficie compresa tra il lungomare, l’area del molo e la spiaggia libera.

 

 

 

 

 

ATTIVITÀ: MARKETING E COMUNICAZIONE LEGATA AGLI SPORT OUTDOOR

EVENTO: MOLO EXTREME PARADE EDIZIONI 2015-2016

 

Molo Extreme Beach (dal 26 al 28 giugno 2015)

Joydis, insieme a Consorzio Molo Street Parade, si è occupata dell’organizzazione dell’area dedicata agli sport in action quali skate, snowboard, freestyle, pattini in linea, bmx, fat bike e parktour. I partecipanti della tre giorni di Rimini sono stati coinvolti in una serie di attività legate al benessere (workshop di coaching e accesso a un’apposita area fitness brandizzata da Vibram) e al divertimento grazie alla presenza di Radio Bruno.

Molo Extreme Beach (dal 24 al 26 giugno 2016)