+39 051 614 2568 info@joydis.it

CLIENTE: LOTTO SPORT SPA

TESTIMONIAL: THOMAS DEGASPERI

ATTIVITÀ: IDEAZIONE CONCEPT/PROGETTAZIONE/ORGANIZZAZIONE EVENTO ON SITE/ SOCIAL MEDIA

EVENTi: HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL MESTRE – FIERA DI GENOVA

Lotto Sport Italia, ha deciso di partecipare all‘Heineken Jammin Festival, il rock festival più amato d’Italia, per lanciare la prima scarpa da calcio al mondo senza lacci (#freefromlaces #liberatidailacci), scegliendo come testimonial il pluricampione del mondo di sci nautico e atleta appartenente al management Joydis, Thomas Degasperi.

Parco San Giuliano di Mestre, la splendida sede storica dell’evento musicale, ha visto susseguirsi importanti sportivi che si sono messi in gioco con emozionanti esibizioni, diventando testimonial dei prodotti Lotto e ottimi intrattenitori di pubblico anche via social. Per l’occasione, Joydis ha allestito un’area dedicata, dove si sono esibiti i più grandi calciatori freestyle.

Degasperi, inoltre, è stato protagonista della presentazione a inizio stagione della nuova maglia rosso-blu del Genoa Cricket and Football Club: la divisa è stata indossata per la prima volta da Thomas durante una serie di evoluzioni acquatiche mozzafiato, mettendo in risalto i colori della squadra più antica d’Italia.

Thomas Degasperi Lotto