+39 051 614 2568 info@joydis.it

CLIENTE: MONTENEGRO

ATTIVITÀ: IDEAZIONE CONCEPT/PIANIFICAZIONE/ORGANIZZAZIONE

EVENTO: MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

Joydis ha progettato e organizzato tutte le attività (con la partecipazione di influencer e opinion leader) volte a valorizzare il brand SELECT di Montenegro, lo storico bitter veneziano, nella città in cui è nato e si è diffuso, in occasione della 70esima e della 71esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia.

#70esima
“Select” è stato servito all’interno della gift room dell’Hotel Excelsior del Lido in co-marketing con Maserati, main sponsor della manifestazione. Lo “Spritz veneziano” è stato protagonista anche durante altre importanti presentazioni avvenute in terrazza Excelsior come quella del film “Giovani ribelli” con Daniel Radcliffe e l’evento in onore del grande velista italiano Giovanni Soldini.

#71esima
Le operazioni di visibilità e brand awareness ideate e promosse con il claim Very Veneziano hanno portato Select ad essere l’aperitivo ufficiale delle serate più importanti della kermesse cinematografica tra cui il vernissage di Angela Lo Priore, le cene di lancio dei film di Al Pacino, il premio Kineo e la cena del film Pasolini di Abel Ferrara.

Select Montenegro Mostra del Cinema di Venezia