+39 051 614 2568 info@joydis.it

CLIENTE: PIZZOLI

ATTIVITÀ: IDEAZIONE CONCEPT/PIANIFICAZIONE/ORGANIZZAZIONE PASS GAME

EVENTO: HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL

QUANDO: 2010

Pizzoli ha deciso di lanciare Jump, uno stick di frutta ghiacciata, novità assoluta nel mercato dei surgelati con l’obiettivo di far conoscere e provare il nuovo prodotto al pubblico dell’Heineken Jammin Festival durante le esibizioni di grandi rock band del calibro dei Pearl Jam e degli Aerosmith.
Joydis si è occupata dell’installazione dei 2 stand brandizzati presenti a Parco San Giuliano (Mestre), e di tutte le attività finalizzate a far provare lo stick congelato ai partecipanti.

 



Jump Pizzoli Heineken Jammin Festival

CLIENTE: PIZZOLI

ATTIVITÀ: IDEAZIONE CONCEPT/PIANIFICAZIONE/ORGANIZZAZIONE PASS GAME

EVENTO: VICHY LOVE TOUR

TESTIMONIAL: BIAGIO ANTONACCI

QUANDO: 2007

In occasione del lancio del prodotto “One – leggerezza unica” di Pizzoli, Joydis ha scelto il Vicky Live Tour di Biagio Antonacci per raggiungere un target di pubblico giovane e dinamico, e ideato, il pass game dell’evento. Il badge è stato regalato a tutti i ragazzi ed ha consentito loro di ricevere sul proprio cellulare un contenuto esclusivo dell’artista, oltre la possibilità di essere estratti per incontrare il proprio beniamino nel backstage. Il progetto ha generato circa 150 mila contatti.

Pizzoli Biagio Antonacci