+39 051 614 2568 info@joydis.it

CLIENTE: PURO

ATTIVITÀ: SOCIAL MEDIA MARKETING

EVENTI: FESTIVAL DI SANREMO

QUANDO: 2013 – 2014 

Joydis, in collaborazione con Puro, ha ideato un progetto di social media marketing che mettesse in evidenza gli accessori per smartphone e tablet durante il Festival di Sanremo edizioni 2013 – 2014.
All’interno del Puro Music Carpet, l’area hospitality allestita in partnership con Radio Bruno, gli artisti hanno rilasciato interviste e hanno “vestito” i loro smartphone e tablet con una cover Puro, scelta personalmente tra le tantissime presenti. Nasce così un diario di contenuti esclusivi su Facebook, Twitter e Vine che racconta il Festival del dietro le quinte.
Un’attività social allineata in tempo reale con gli ospiti presenti a Sanremo che ha portato ad una crescita esponenziale di visibilità ed interazione tra i fan e followers di Puro.

CLIENTE: PURO

ATTIVITÀ: SOCIAL E SPAZI ESPOSITIVI CONTEST

EVENTI: MUSIC ITALY SHOW

QUANDO: 2013

Joydis ha ideato l’operazione “Vinci una Fender StratoCaster Puro” attraverso il social contest “Crea il tuo jingle”. Il contest, promosso sul web e nei punti vendita, è approdato anche a Music Italy Show 2013 – Fiera della Musica a Bologna, dove all’interno del box insonorizzato Puro, musicisti e appassionati di musica hanno potuto registrare il proprio jingle con la possibilità di vincere una Fender Stratocaster. 

L’iniziativa è stata gestita mediante un tab sulla pagina Facebook di Puro e una sezione dedicata del proprio sito dove sono stati raccolti i video di ben 90 concorrenti. Il migliore, selezionato da una giuria d’eccezione (un rappresentante di Casale Bauer – distributore Fender Italia, il presidente di Radio Bruno, e il presidente di PURO) è stato premiato nella tappa di Radio Bruno Estate a Modena.