CLIENTE: SAN PELLEGRINO
ATTIVITÀ: SAMPLING E SOCIAL ENGAGEMENT
EVENTO: CHINÒ IN MUSIC
QUANDO: 2013
Joydis ha progettato e organizzato la presenza di Chinò nelle arene dei più importanti festival italiani: Rock in Roma e Umbria Jazz. L’ideazione del photo shooting con il payoff “Crea la tua unconventional band” ha permesso ai partecipanti di sentirsi come delle rockstar. Gli scatti sono stati pubblicati all’interno della pagina Facebook di San Pellegrino.
Durante entrambi gli eventi musicali, sono state allestite delle apposite aree riconoscibili da simpatici gonfiabili a forma di lattina per dissetare i partecipanti con bibite fresche, in attesa dei concerti di artisti come Artic Monkeys, Smashing Pumpkins e Blur.
CLIENTE: SAN PELLEGRINO
ATTIVITÀ: SAMPLING E SOCIAL ENGAGEMENT
EVENTO: CHINÒ IN MUSIC
QUANDO: 2012
Chinò San Pellegrino è stata la protagonista della scena musicale estiva italiana con l’operazione di sponsorship e sampling“Chinò in music 2012” nei più importanti festival della penisola. un mese di grande musica e un totale di 240 000 contattiraggiunti.
Grazie a una serie di attività ideate da Joydis che hanno coinvolto un pubblico in linea con la filosofia del brand, Chinò in music è stata presente a Rock in Roma,10 Giorni suonati – Vigevano, Umbria Jazz – Perugia, Mito Fringe – Milano
e Radiohead in tour – Bologna.