+39 051 614 2568 info@joydis.it

CLIENTE: SITI B&T GROUP SPA

ATTIVITÀ: IDEAZIONE / ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELL’EVENTO

EVENTO: FESTA DI NATALE 2019

QUANDO: 2019

Anche quest’anno, come nel 2018, Siti B&T ha affidato a Joydis l’organizzazione della festa natalizia nella bella location del bt-Space. L’evento si è svolto in un ambiente conviviale, all’insegna del divertimento e della buona musica. Il palco, allestito per l’occasione con un angolo floreale che ricordava un bosco in inverno e che era dedicato al photocall, ha ospitato la DJ Giulia Regain che ha curato la parte musicale dell’evento.

CLIENTE: SITI B&T GROUP SPA

ATTIVITÀ: COORDINAMENTO DELL’EVENTO

EVENTO: FUORISALONE BT SPACE 2019

QUANDO: 2019

Nel 2019 si rinnova l’appuntamento con il Fuorisalone durante la settimana di Cersaie in bt-Space. Ancora una volta il palco ha visto importanti ospiti dell’architettura e del design.

Il Fuorisalone si è infatti aperto con l’evento Sanitaria, dove si è svolto l’incontro al quale ha partecipato tra gli altri, Ettore Mocchetti. scrittore e archeologo direttore di AD Architectural Digest. Le più belle case del mondo, rivista diventata punto di riferimento mondiale per l’architettura e l’interior design.

CLIENTE: SITI B&T GROUP SPA

ATTIVITÀ: IDEAZIONE / ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELL’EVENTO

EVENTO: FESTA DI NATALE 2018

QUANDO: 2018

A Natale 2018 Joydis ha organizzato la festa natalizia di bt-Space, un’occasione per tutto il gruppo dell’azienda per ritrovarsi in un ambiente informale all’insegna del design.

CLIENTE: SITI B&T GROUP SPA

ATTIVITÀ: IDEAZIONE / ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELL’EVENTO

EVENTO: FAMILY DAY

QUANDO: 2018

A ottobre il gruppo Siti B&T ha organizzato il suo primo Family Day, affidando la gestione dell’intero evento a Joydis.

L’azienda ha aperto le porte del bt-Space ai dipendenti di tutte le società del gruppo e alle loro famiglie per passare un pomeriggio all’insegna del divertimento e della condivisione.
Erano presenti oltre 300 persone di cui circa 150 bambini ai quali sono state dedicate la maggior parte delle attività.

Joydis ha ideato tre aree intrattenimento per dividere i bambini in fasce di età: i più piccoli erano affidati a babysitter che li hanno fatti giocare; quelli dai 5 anni in su si sono dedicati a laboratori di ceramica e di cucina, per i più grandi c’erano animatori e un’area esterna allestita con gonfiabili.

Tra le idee più apprezzate dell’evento, oltre all’intramontabile “carretto” dei pop corn, la postazione foto fun, dove era possibile scattarsi una foto scegliendo fra sfondi differenti: le foto venivano poi proiettate sullo schermo dietro al palco e potevano essere condivise sui social.

All’intrattenimento musicale ha pensato Dj Squalo, speaker di Radio 105, prima con la baby dance e poi con un dj set dedicato agli adulti.

Il catering è stato studiato per accontentare grandi e piccoli: per i primi è stato allestito un aperitivo/cena, mentre per i bambini non è mancata una merenda a base di succhi di frutta e Nutella.

CLIENTE: SITI B&T GROUP SPA

ATTIVITÀ: COORDINAMENTO E GESTIONE ATTIVITÀ E CONTENUTI DELL’EVENTO

EVENTO: FUORISALONE BT SPACE 2018

QUANDO: 2018

In occasione della sua partecipazione alle fiere Tecnargilla 2018 e Cersaie 2018 Joydis ha curato e coordinato contenuti del Fuorisalone oltre ad avere organizzato la cerimonia di apertura.

Il Fuorisalone vero e proprio si è svolto tutti i giorni dal 24 al 28 settembre, dalle 9 alle 21, presso il bt-Space, collegato a Bologna e Rimini, dove si svolgevano le fiere, con alcune navette. Gli ospiti hanno avuto così la possibilità di visitare lo showcase tecnologico di Siti B&T Group, dedicato all’intero processo produttivo delle lastre ceramiche e dei sanitari.

Sul palco si sono alternati diversi ospiti, Joydis ha curato tutti i contenuti, che sono stati proiettati in streaming presso lo stand del gruppo a Tecnargilla, e le relazioni con i media.

CLIENTE: SITI BT GROUP SPA

ATTIVITÀ: COORDINAMENTO E GESTIONE DEI CONTENUTI E DELLA PARTE ARTISTICA DELL’EVENTO

EVENTO: CERIMONIA APERTURA BT SPACE

QUANDO: 2018

Il 22 settembre si è svolta la cerimonia di apertura presso il bt-Space, location di eccezione per tutti gli eventi del gruppo: un cena placé a cui sono stati invitati tutti i clienti più importanti, italiani e stranieri, molte personalità del mondo della ceramica, designer, architetti, giornalisti.

Gli ospiti sono stati intrattenuti dai Kataklò, compagnia di danza famosa per la spettacolarità delle sue produzioni: i performers si sono esibiti durante la cena in mezzo ai tavoli e poi sul palco.

CLIENTE: SITI BT GROUP SPA

ATTIVITÀ: COORDIMENTO E GESTIONE DEI CONTENUTI DELL’EVENTO

EVENTO: ANTEPRIMA BT SPACE

QUANDO: 2018

Il 24 maggio ha avuto luogo l’evento di presentazione dello spazio dedicato alla comunicazione tra Siti B&T Group e tutti i suoi interlocutori.
Quando la tecnologia incontra l’estetica, la materia prende forma e la creatività italiana può esprimersi al meglio. Questo evento conviviale ha celebrato questo virtuoso incontro.

All’interno del distretto di Sassuolo è nato un luogo dedicato alla diffusione della cultura ceramica, dalla tecnologia fino al prodotto finito. La serata si è sviluppata con un aperitivo di benvenuto e una tavola rotonda dal titolo Bellezza tecnologica, nella quale hanno preso la parola Fabio Tarozzi, CEO di Siti B&T Group; Valerio Massimo Manfredi, scrittore e archeologo e Ettore Mocchetti, direttore di AD Architectural Digest. Le più belle case del mondo, rivista diventata punto di riferimento mondiale per l’architettura e l’interior design.
Ha moderato la tavola rotonda Vic Vittorio Lelii, conduttore radiofonico di Radio Deejay.
La serata si è poi conclusa con un light dinner e un DJ Set a cura di Giulia Regain, artista italiana tra le 100 top DJ donne al mondo e produttrice musicale internazionale.