CLIENTE: SIX SECONDS
ATTIVITA’: SVILUPPO DELLA BRAND AWARENESS E ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO
EVENTO: INTELLIGENZA EMOTIVA PRATICAMENTE
LOCATION: FICO EATALY WORLD
DOVE: BOLOGNA
QUANDO: 2018
Durante il World Economic Forum, Klaus Schwab ha inserito l’Intelligenza Emotiva fra le 10 competenze strategiche per continuare a creare valore in aziende e ambienti sempre più automatizzati e artificiali. Tanto a livello personale quanto in ambito professionale, le persone devono diventare sempre più emotivamente intelligenti, per riuscire a gestire la velocità e la profondità del cambiamento.
Coerentemente Joydis da sempre lavora considerando le emozioni centrali nello sviluppo delle proprie attività di comunicazione, intrattenimento e connessione. E in questi anni si è sempre più strutturata in tal senso.
Ed è proprio su queste basi che Six Seconds sviluppa il progetto Intelligenza Emotiva PraticaMente e si affida a Joydis.
Six Seconds, il network più importante al mondo in ambito Intelligenza Emotiva, ha affidato a Joydis, la gestione della propria strategia di sviluppo della Brand Awareness e l’espansione della propria community in Italia a partire da Settembre 2017 con una campagna omnichannel.
Espressione di questo cambiamento di passo, il lancio del primo evento a carattere nazionale firmato Six Seconds: Intelligenza Emotiva PraticaMente.
Sarà FICO Eataly World, il parco agroalimentare più grande del mondo, ad ospitare questo evento. Questa ‘palestra’ è un luogo ideale per sottolineare come la natura rappresenti per ognuno di noi un esempio e un’opportunità per sviluppare una perfetta sinergia fra pensiero ed emozione.”